Lettere a Iacchite’: “Perché la Simet aumenta il prezzo dei biglietti per le vacanze di Natale?”

Buonasera,

Vi scrivo perché stamattina ho deciso di controllare il sito della Simet per prenotare i biglietti del pullman per tornare a casa per le vacanze di Natale. Ovviamente aerei e pullman hanno prezzi esorbitanti e quindi, sono stata costretta ad escluderli.

La spiacevole sorpresa è stata che, questi signori della Simet si sono sentiti autorizzati ad aumentare da 62€ a 71,5€ i biglietti del pullman da Piacenza a San Giovanni in Fiore. Questo però solo per il 21 dicembre e per il 3-4 e 5 gennaio nella tratta inversa!

I viaggi, come già vi è stato descritto negli anni precedenti da tante altre persone, sono indescrivibili… viaggi della speranza direi! I pullman non bastano e allora decidono di affittarne degli altri, fatiscenti, puzzolenti e risalenti agli anni 90 per quanto sono vecchi!

Facendo due conti, giorno 5 gennaio partiranno una decina di pullman da San Giovanni in Fiore, questo porterà tanti soldi ai signori della Simet che offrono però dei servizi sempre più inesistenti. E nessuno ha mai fatto niente per evitare tutto ciò.

Cordiali saluti

Lettera firmata