in merito alla lettera pubblicata e firmata da un gruppo di giovani di Forza Italia (http://www.iacchite.com/lettere-iacchite-cinghiale-prepara-ritorno-forza-italia/) vorrei precisare che non vedo e non sento il senatore Gentile (il Cinghiale per noi e per i nostri lettori,ndr) da Marzo dello scorso anno e pur stimando il sottosegretario sia dal punto di vista umano che politico non ho rapporti politici diretti con lui al momento.
Lettere a Iacchite’: “Io col Cinghiale non c’entro niente!”
Caro direttore,
Vorrei anche puntualizzare che l’incontro a sostegno del Dr. Dell’Utri è privo di ogni obiettivo politico e non riguarda Forza Italia perché l’idea nasce semplicemente per esprimere massima solidarietà e vicinanza ad una persona che stimo tanto e che è vittima di una palese ingiustizia.
Sul rapporto di amicizia con il professore Paolo Becchi si basa su progetti ed idee politiche comuni e condivisi in passato e spero anche nel presente e nel futuro visto che lo ritengo una personalità davvero in gamba.
Â
Cordiali salutiÂ
Dr.Francesco MercurioÂ
Abbiamo poca stima del signor Mercurio, che nonostante sia “giovane” d’età , è “stravecchio” nel modo di fare politica e di cambiare casacca e bandiera. Alle ultime elezioni di Cosenza si è candidato con Giacometto Mancini con la benedizione del Cinghiale ed abbiamo già avuto modo di esprimerci sul soggetto (http://www.iacchite.com/cosenza-2016-il-mercato-delle-vacche5/), che è anche stato vicecoordinatore (o vicesegretario) di Ncd a Rende e uomo diretto di Gianfranco Ponzio, detto il Cinghialotto, deus ex machina del sistema delle cooperative all’ospedale dell’Annunziata e all’ASP di Cosenza. Mercurio, dunque, non è cambiato. Continua a fare politica (lo deve raccontare ai fessi che il pellegrinaggio da Dell’Utri non è… politica) e ad intrallazzare e finalmente qualcuno in Forza Italia se ne accorge. Quanto alla sua smentita sui rapporti col Cinghiale, lo sanno anche i bambini piccoli che una notizia smentita altro non è che… una NOTIZIA data due volte. (g. c.)