Longobucco, la cena “legale” di Lady truffa e di Mimmo Chiù Chiù nella struttura abusiva e sequestrata

Ciao Iacchite’,

ti dò una notizia simpatica: l’altra sera a Longobucco c’è stata la Bruni, la scienziata o Lady truffa come la chiamate voi, con Mimmo Bevacqua detto Chiù Chiù, il consigliere regionale uscente del Pd preoccupatissimo non certo per le sorti della tipa ma.. per le sue, visto che tra lui e Guccione se ne salverà solo uno (se va bene…), e quell’altro soggetto “raccomandabile” del sindaco Pirillo.

Dopo l’iniziativa al chiostro dei Francescani ovviamente sono andati a cena. Del resto, Bevacqua lo dice sempre che lui è “specialista” in gastronomia quasi per “giustificare” tutti i soldi che si fotte alle spalle dei calabresi. Ora, caro Iacchte’, devi sapere che il suo nuovo quartier generale è in una struttura in località Macrocioli del comune di Longobucco.
Piccolo particolare: la struttura è sequestrata perché completamente abusiva, realizzata in pieno Parco Nazionale della Sila senza alcun autorizzazione. E il compare di Bevacqua ha realizzato anche una piscina con acqua prelevata non si sa come, abusivamente, o dal fiume o dall’acquedotto Sorical. Mi verrebbe da dire che sarebbe il caso che qualche autorità di competenza svolgesse qualche controllo ma – come voi ben sapete – qui le autorità (si fa per dire) sono tutte vendute al potere e Mimmo Chiù Chiù nonostante la sua ormai leggendaria ignoranza è diventato un uomo di potere anche se non conosce la lingua “idaliana” e non è capace di elaborare un discorso di senso compiuto. Ma si sa, più sono ignoranti e più fanno carriera. A futura memoria e grazie a voi per… esistere, altrimenti chi le scriverebbe queste cose, visto che i media sono tutti venduti molto peggio delle “autorità”?