Lutto a Santa Sofia d’Epiro: avvocato perde la vita travolto dal suo trattore

Lutto a Santa Sofia d’Epiro, che piange attonita l’improvvisa e prematura morte di Luigi “Lino” Lifrieri, 67 anni, avvocato in pensione molto conosciuto e stimato.

“L’uomo è stato purtroppo trovato cadavere nel primo pomeriggio di ieri – scrive la Gazzetta del Sud – dopo essere stato verosimilmente investito dal piccolo trattore di cui era alla guida in località Cavallo d’Oro, zona di campagna dove possedeva alcuni appezzamenti di terreno. A trovarlo sarebbero stati alcuni vicini di casa allertati dalla consorte dell’ex professionista visto il suo mancato rientro per l’ora di pranzo”.

Lifrieri era molto appassionato di agricoltura e appena il lavoro glielo consentiva ha sempre coltivato questa passione. Dopo essere andato in pensione aveva intensificato il suo lavoro negli appezzamenti di terreno di sua proprietà e ieri, nella tarda mattinata, era tornato sui campi. Purtroppo il destino è stato crudele: l’avvocato ha perso il controllo del trattore ed è stato travolto dal mezzo. Per lui non c’è stato niente da fare nonostante la tempestività dell’allarme.