Di Marzio a Sky Sport: “Tentazione Crotone per Antonio Cassano”

Tentazione rossoblù crotonese per Fantantonio Cassano

Così parlò Antonio Cassano, svincolato dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria. Ora, però, è pronto a tornare in campo per una nuova sfida: su di lui c’è il Crotone, reduce dall’impresa-salvezza. Tentazione intrigante, c’è stato anche un incontro con Cassano e il suo agente a Milano. Le parti ne stanno parlando, al momento sembra essere l’unica soluzione plausibile.

Il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, insieme al ds Ursino e al team manager Emanuele Roberto, hanno incontrato ieri sera – riferisce Crotone News – l’attaccante ex Real Madrid, Antonio Cassano, attualmente svincolato. La trattativa intavolata da Raffaele Vrenna è stata anticipata nel corso della trasmissione di Sky Sport 1 “Calciomercato L’Originale” di Bonan e Di Marzio. Se la società rossoblu dovesse trovare l’accordo Cassano potrebbe vestire la magli del Crotone nella prossima stagione di Serie A.

Su Cassano, inoltre, c’è anche il Parma, su cui si era espresso: “Per loro andrei a giocare in Serie B”. Ma la Serie A è molto, molto meglio…