Napoli, il primo giorno di Meluso a Dimaro col patron De Laurentiis

E’ stato il primo giorno di lavoro per il Napoli a Dimaro, ma anche il primo giorno da diesse azzurro per il cosentino Mauro Meluso. Ha seguito l’allenamento e ha avuto colloqui con Rudi Garcia e soprattutto De Laurentiis. Il ds è arrivato in compagnia di Aurelio De Laurentiis accogliendo con il sorriso gli applausi dei tantissimi tifosi azzurri.
Domani farà la “conoscenza” diretta dei tifosi, visto che alle 16.15 ci sarà la conferenza stampa di presentazione in teatro.

Primo obiettivo del mercato è il difensore da prendere al posto di Kim, questa è la priorità. Il Napoli sta parlando con vari giocatori e agenti, si arriverà ad una scrematura per decidere su quale affondare il colpo veramente.

Altro obiettivo del mercato è il centrocampista che arriverà al posto di Ndombele, forse due se Zielinski andrà alla Lazio o in Arabia Saudita. Per adesso il Napoli ha concluso le operazioni dei portieri: Gollini, che torna a disposizione in prestito, e Caprile, che è stato preso dal Bari e andrà in prestito all’Empoli. Questo reparto è stato messo al sicuro per il presente e per il futuro.

Un’altra priorità è il rinnovo di Osimhen, sarebbe per il Napoli forse quasi il colpo di mercato dell’estate.