Paola, è morto il motociclista investito nei pressi della Crocetta

FOTO COSENZA 2.0

L’incidente stradale di stamattina intorno alle 7 nei pressi della galleria Crocetta sulla statale 107 Silana-Crotonese purtroppo è stato fatale ad un uomo di 47 anni, Paolo Antonuccio, di Cetraro, che stava viaggiando a bordo di una motocicletta, uno scooter Yamaha-T Max, verso Cosenza. Antonuccio aveva perso il controllo del mezzo ed era stato investito da un’autovettura che sopraggiungeva e da lì a pochi secondi anche altri due mezzi sono stati coinvolti in una drammatica carambola.

Immediato l’arrivo dei soccorsi ed in particolare dell’eliambulanza proveniente dall’ospedale di Cosenza. Antonuccio è stato trasportato d’urgenza all’Annunziata ma è morto poco dopo il suo arrivo. Troppo gravi le ferite che ha riportato nel tragico impatto.

Paolo Antonuccio era un ispettore in forza alla Guardia di Finanza di Cosenza e stava recandosi al lavoro come ogni mattina nella caserma di viale Cosmai. Era uno degli investigatori più efficienti del corpo e la sua competenza era universalmente riconosciuta. Lascia la moglie e due figli.

Ricoverate in ospedale ma non in pericolo di vita anche altre due persone.