Pescara-Cosenza, le probabili formazioni: Izco in campo fin dall’inizio?

PESCARA – Stasera all’Adriatico Pescara e Cosenza scendono in campo per la ventinovesima giornata di campionato. I padroni di casa di Pillon vogliono riscattare la sconfitta (4-1) con il Cittadella e tornare a mettere in cascina punti importanti. Per gli ospiti di Braglia, bisogna tornare a muovere la classifica dopo le sconfitte col Foggia e con Brescia. (fonte: Corriere dello Sport-Stadio)

Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, il Cosenza scenderà in campo con il caro, vecchio modulo 3-5-2, che consentirà a Braglia di schierare nuovamente titolare l’esterno sinistro D’Orazio e di lanciare per la prima volta da titolare, sulla fascia destra, Mariano Izco. In mezzo al campo, invece, al posto di Palmiero, giocherebbe ancora una volta Mungo. E in avanti, al fianco di Tutino, spazio a Litteri. Ma si tratta – è bene sottolinearlo – di semplici indiscrezioni.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Perrotta; Memushaj, Bruno, Crecco; Marras, Monachello, Antonucci. All.: Pillon.

COSENZA (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Izco, Mungo, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Litteri, Tutino. All.: Braglia.