Rende 2019, Sandro Principe ringrazia il commissario Pd ed è a un passo dalla candidatura

Comunicato stampa

Dopo aver ascoltato la relazione del Segretario di Insieme per Rende Gianfranco De Franco, l’assemblea dei dirigenti, dei simpatizzanti e dei candidati di Insieme per Rende, Rende Riformista e Rende Avanti, ha chiesto al compagno Sandro Principe di guidare la lista di Insieme per Rende alle prossime elezioni amministrative. Principe ha ringraziato per i riconoscimenti che insistentemente gli vengono tributati e considerato il suo amore per la Città si è riservato di decidere.

L’assemblea ha deciso che il candidato sindaco dovrà essere espressione del gruppo dirigente delle tre associazioni che in questi anni si sono contrapposte alla disastrosa gestione dell’amministrazione Manna.

L’assemblea ha deciso, inoltre, di accogliere la richiesta del commissario del circolo cittadino del Pd di Rende, Giuseppe Aloise, di adesione alla sua interlocuzione con i partiti e le associazioni del centrosinistra che ha lo scopo di verificare se è possibile una convergenza per formare una coalizione per le prossime elezioni amministrative di Rende.

L’assemblea ha espresso apprezzamento per Aloise riguardo alla chiara posizione del Pd di netta contrapposizione all’attuale giunta comunale guidata da Manna e lo ringrazia per il riconoscimento esplicito, da parte sua, della storia riformista rendese e della nostra leadership.

Federazione Riformista