Rende, la sai l’ultima di Marcello Mazzetta? Un palazzo tutto per Fabio Coscarella e la sua ragioniera

Buongiorno Direttore,

a Rende il Nostro Marcello Mazzetta continua a mietere il campo edilizio. Dopo le promesse di cambio destinazioni (specie a Santa Rosa e Santa Chiara per il suo amico Patitucci) e aumento indici volumetrici, ecco spuntare l’approvazione di un piano casa relativo ad un fabbricato con destinazione scuola, ex plesso scolastico Stancati, adiacente al glorioso stadio Marco Lorenzon.

Tale approvazione prevede la realizzazione di un fabbricato residenziale al posto di un fabbricato ricadente su terreno con destinazione verde F.

Ma chi sarà questo fortunato ?

Una società già passata alle cronache per essere di proprietà di una ragioniera, la quale lavora con queste mansioni presso un distributore di benzina, società che possiede tra l’altro il 100% delle quote della società Rende Calcio srl.

Se siete di buona memoria ricorderete che il titolare del distributore di benzina è lo stesso che amministra, non da socio ma da esterno, la società Rende Calcio srl.

Il cosiddetto megalomane, per dirla con Luigi Cosentini, al secolo, Fabio Coscarella. Quindi tutto regolare.

Ho sbagliato tutto nella vita, ho sprecato tanti anni nello studio e bastava fare la ragioniera e utilizzare come amministratore il mio datore di lavoro, per avere successo professionale.

Lettera firmataÂ