NOTA DI REPLICA AL VICESINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE
Innanzitutto, noi socialisti aderenti ed iscritti al PSI da sempre, desidereremmo sapere a nome di chi parla il vicesindaco Cocchiero. L’altro ieri democristiano, ieri pidiessino, oggi segugio della sindaca o meglio del facente funzioni da sindaco. Dare lezioni di competenza amministrativa ad un Partito secolare come il PSI, è una impresa ardua che solo chi soffre di ignoranza ed arroganza può intraprendere. Non basta leggere le affermazioni inesatte del vicesindaco, bisogna sapere che si impegna la spesa se si conosce l’importo da pagare…
Adesso anche il consigliere Veltri Antonio mette in mostra le sue capacità politiche di nullafacente, leggendo in Consiglio il compitino formulato da altri. Costui è stato candidato qualche anno fa nella lista del Pd non risultando eletto, nel 2020 trovò spazio in una lista civica a sostegno della Succurro, ricompensato poi dal facente funzione del sindaco con l’assunzione di giardiniere al Comune di Crotone.
Lasciamo perdere le affermazioni fuori luogo dei sudditi che si prestano coscientemente al gioco, facendosi strumentalizzare dal facente funzioni. Perché costoro non buttano la maschera e si presentano ad un pubblico dibattito, dimostrando così le loro competenze amministrative? Noi siamo pronti, lanciamo la sfida, sperando che venga accolta, La politica è confronto democratico, quando qualcuno si nasconde dietro un dito prima o poi si scoprirà la sua vera identità politica.
 PSI SAN GIOVANNI IN FIORE









