San Giovanni in Fiore, qui ufficio ticket: in fila dalle 6 del mattino

dalla pagina FB di Emiliano Morrone

Foto delle ore 5,50 del mattino: San Giovanni in Fiore, attesa per il ticket. Questa storia deve finire, è vergognoso mortificare la dignità delle persone e costringere gli anziani a questa tortura. Che cosa vogliamo fare, una nuova Sparta?

Di seguito, alcuni commenti. specchio dell’indignazione popolare. 

Nicola Fazio
Pensa chi venendo dai paesi vicini con i pullman per poi salire a piedi fare la fila fino alle 10, 11 per poi non poter neanche fare i prelievi e ritornare il giorno dopo.
Una vergogna che succeda tutto questo…

Francesca Bitonti
Settimana scorsa, mia madre doveva pagare un ticket .. dopo due ore di fila, e dopo che si è vista passare davanti alcuni “personaggi” conosciuti in paese senza far alcuna fila..
l’ addetto le risponde: “No signò e ancora non è stato registrato passi tra un mese…
Ma di cosa stiamo parlando .. “.

Lucia Madonna
Solo burocrazia e burocrazia. Il ticket e le vidimazioni potrebbero essere fatti benissimo on line o in farmacia per chi non riesce. Soprattutto in questi tempi di covid. Hanno enormi responsabilità questi commissari superpagati e nullafacenti

Pina Scalambrino Nicola Cairo
Per una visita ormai vado a Cosenza o Crotone….nemmeno ci provo….alzarsi di notte per prepararsi, andare alle 5 per prendere il posto …..nemmeno nel più remoto dei paesi dell’est…

MeRy ShiNe
È vergognoso si. Ora con il covid fanno entrare 2 per volta e durante l’inverno con neve e pioggia? Bisogna fare le file di ore???