Scalea. Il Lecce acquista l’esterno Casalongue Lopez Octavio, gli auguri della tifoseria

dalla pagina FB Fedelissimi Scalea 1912 

Bella soddisfazione in casa Scalea grazie anche a tutto il settore tecnico biancostellato capitanato da Mister Gregorace. L”U.S. Lecce, società che milita nel campionato di calcio di serie A ,comunica di aver tesserato l’esterno sinistro argentino Casalongue López Octavio nell’ultima stagione allo Scalea Calcio 1912. L’esterno difensivo classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera all’attenzione del bravo dirigente responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino sempre attento al vivaio. Per il ragazzo si prospetta una splendida carriera anche perché quest’anno la squadra giallorossa parteciperà alla UEFA Youth League, i nostri migliori auguri di una stagione piena di soddisfazioni !!!

Casalongue López Octavio è arrivato lo scorso anno a Scalea da esterno sinistro a tutta fascia con la capacità di giocare anche da intermedio di centrocampo. Prima di Scalea ha militato nelle giovanili del River Plate, del Racing Club, e poi in Spagna con il Promesas de Elche e con il Rayo Majadahonda.

Era già arrivato a Lecce nelle scorse settimane e si è allenato in prova agli ordini di Coppitelli. Il calciatore ha giocato anche le amichevoli ed è il sostituto di Patrick Dorgu. La sua ufficializzazione indica che il calciatore è piaciuto allo staff tecnico e lo hanno ritenuto adeguato a fare il salto di categoria.