Serie C, ecco il calendario. Il Crotone debutta allo Scida col Benevento. Alla terza derby col Cosenza

Crotone-Benevento, tanto per gradire all’esordio. E alla terza derby contro il Cosenza. E’ un inizio di stagione scoppiettante quello prodotto dal calendario di serie C 2025-2026 varato questa mattina. Contro i sanniti si giocherà il 24 agosto, mentre col Cosenza l’appuntamento è per il 7 settembre. Nel mezzo la prima trasferta che vedrà il Crotone impegnato il 31 agosto ad Altamura.

Scivolando le giornate, alla sesta per il Crotone arriva la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta under 23, mentre nel cuore del torneo, altro viaggio insidioso a Salerno, previsto per il 9 novembre. Alla vigilia dell’Immacolata trasferta programmata a Catania, mentre il giro di boa vedrà il Crotone impegnato sul campo del Latina, il 21 dicembre.
Si ripartirà poi a campi invertiti, con la trasferta di Benevento ad aprire il 2026 (il 4 gennaio), mentre il derby di Cosenza è in calendario al San Vito il 18 gennaio. Con la Salernitana appuntamento allo Scida il 15 marzo, mentre col Catania si giocherà, sempre allo Scida, il 12 aprile. Chiusura della stagione regolare il 26 aprile allo Scida contro il Latina.