Spezia-Cosenza 4-0, Braglia: “Mi dispiace aver deluso i tifosi: una figuraccia”

Mister Braglia con la sua consueta schiettezza non ha fatto sconti a nessuno per la partita di La Spezia e non le ha certo mandate a dire alla squadra.

«Nel primo tempo siamo andati bene, a parte il gol da polli che abbiamo preso al “pronti, via”. Poi abbiamo letteralmente sbracato e abbiamo fatto una figuraccia e questo non deve succedere. Portiamo un nome sulla maglia, c’è anche una società da rispettare, per cui non deve succedere più che si spenga così velocemente la luce.

Bisogna dare sempre il 110% visto che la stragrande maggioranza dei nostri non ha mai giocato in B e se ti rilassi un attimo le buschi.

Non è il momento di parlare di mercato, devo analizzare i motivi di una brutta sconfitta. Ma la società è presente, Trinchera sta lavorando, le cose le sanno e so che faranno quel che c’è da fare. Ora pensiamo a fare punti nelle prossime tre partite, che dovremo giocare alla grande.

Qui qualcuno si meravigliava per il grande incitamento della nostra tifoseria. Io so che abbiamo un pubblico meraviglioso, ci aiutano sempre, ci danno una grande spinta, mi dispiace averli delusi. Andiamo a lavorare che c’è tanto da fare».