Tragedia a Praia, scontro tra moto e auto: muore il 46enne Andrea De Lorenzo. Era il fratello del sindaco

Non ce l’ha fatta Andrea De Lorenzo, fratello del sindaco di Praia Antonino De Lorenzo. Il 46enne, alla guida dello scooter rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto ieri è deceduto in serata all’ospedale di Cosenza in seguito alle ferite riportate.

I fatti

Ancora tutta da capire la dinamica dell’incidente avvenuto oggi, venerdì 22 agosto, sul Lungomare Sirimarco di Praia a Mare. Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, che ha riportato ferite agli organi interni. Lo scontro è avvenuto con un’auto. Sul posto il personale sanitario del 118 di Praia a Mare, che ha trasportato l’uomo al Pronto soccorso della Città dell’Isola per stabilizzarlo, dopodiché si è proceduto al trasferimento in elisoccorso.

Purtroppo, però, mentre era in volo, l’elicottero è dovuto ritornare presso il nosocomio a causa di un peggioramento del paziente. Si è quindi proceduto con una seconda stabilizzazione, per poi ripartire nuovamente verso l’ospedale San Francesco di Paola per un intervento urgente. Infine, il trasferimento a Cosenza, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Fonte: Radio Digiesse