Crotone in Serie A, gli obiettivi di mercato e la presentazione di stasera

L'attaccante Falcinelli

Il momento dell’esordio in Serie A è vicino per il Crotone: domenica sera al Dall’Ara c’è la sfida contro il Bologna.

La squadra non è ancora al completo, ma la società sta lavorando per dare a mister Nicola nuovi elementi il prima possibile.

Per l’attacco si segue sempre Diego Falcinelli (25), l’operazione non è semplice: ma col Sassuolo si parla di Gian Marco Ferrari (24) che, tra un anno, potrebbe percorrere la strada inversa.

In alternativa a Falcinelli si sonda il terreno per Rolando Bianchi, attualmente al Perugia.

Per la corsia di destra si segue sempre Gaetano Letizia del Carpi a cui andrebbe in contropartita Giuseppe Marco Zampano.

Per il rafforzamento del reparto difensivo il nome caldo è sempre quello di Emiliano Velazquez, rientrato all’Atletico Madrid dopo il prestito al Getafe.

Intanto, stasera alle ore 21.00 il Crotone Football Club presenterà il team ufficiale per la stagione 2016/17. 

L’evento, aperto al pubblico ed esteso a tutta la collettività, si terrà a P.zz.le Ultras: sarà presente la squadra al completo, compresi gli ultimi arrivati, lo staff tecnico ed ovviamente la dirigenza, a partire dal Presidente Raffaele Vrenna.

La serata sarà presentata da Massimo Proietto, giornalista Rai, che darà il via a questa bellissima festa introducendo i protagonisti della nuova e avvincente stagione in Serie A.

La Società invita tutta la cittadinanza e i tifosi rossoblù a prendere parte all’evento, per sostenere la squadra e trasferire a calciatori e tecnico tutto il calore necessario per affrontare con successo la prima giornata di campionato.