Lettere a Iacchite’: “Rende, vi spiego qual è il piano di Coscarella”

Quante falsità sul Rende Calcio, propagandate dal proprietario, Coscarella Fabio.
Il soggetto ha come unico pensiero quello di speculare in tutto ciò che fa.
Nel caso specifico del nuovo stadio “Marco Lorenzon” posso affermare che lo stadio nuovo è solo uno specchietto per le allodole.

Il signore in questione ha come obbiettivo quello di realizzare una colata di cemento al posto dello stadio, infatti è PROPRIETARIO, con una delle sue società, con un atto di pochi euro, di un terreno censito al foglio 38 particelle 1543 e 1544 di mq 2200, che insieme a parte del terreno comunale avuto in concessione per 99 anni, sono occupati dal terreno in sintetico di Casa Rende.

Stesso discorso per la politica: per il soggetto uno vale l’altro e infatti, a seconda dello scopo da raggiungere, ha usato ed usa sia la destra che la sinistra che il centro.
Ha sostenuto Principe nella campagna perdente con Verre, poi Oliverio, finanche Occhiuto, persino Guccione (spesso e volentieri si possono vedere insieme a gozzovigliare, vista anche la natura maialesca del “politico”), Magorno, Manna e compagnia bella.

Le chiedo la cortesia, ribadendo che ciò che ho scritto è vero e documentabile, di non evidenziare la firma visto il soggetto in questione…

Lettera firmata