Allievi Elite U17 Calabria. Bocale sempre a punteggio pieno, Kennedy eroica. Risultati e classifica 6^ giornata

Il Bocale si conferma al vertice della classifica del campionato Allievi Elite U17 dopo la sesta giornata ancora a punteggio pieno. La squadra biancorossa ha battuto 2-7 il fanalino di coda Acri. Mattatore di giornata il bomber Utanio, autore di una tripletta. In gol anche La Face, Briganti, Rosaniti e Scopelliti. Tutto facile anche per la Segato, seconda a tre punti di distacco insieme alla Kennedy Catanzaro. I bianconeri hanno vinto 8-0 in casa contro l’Academy Lamezia (tripletta di Ortale, doppietta di Nania e gol di Sorace, Centorrino e Alampi). 

La partita tra Kennedy e Rende è stata molto bella e piena di emozioni. I catanzaresi di mister Putrone si sono imposti 3-2 rimontando il doppio vantaggio rendese maturato nel primo tempo nonostante siano stati costretti a giocare in 10 per l’espulsione del difensore Manfreda all’inizio del secondo tempo. A metà della ripresa il gol di Scicchitano che riapre la gara, e dopo pochi minuti anche il 2-2 realizzato da Lococo con un gran tiro da fuori area. Di Pugliese, nel finale, il gol del definitivo 3-2.

Finisce senza reti il derby cosentino tra Digiesse PraiaTortora e Morrone. E’ stata una bella gara nella quale si sono affrontate due ottime formazioni. Il pareggio è stato il risultato più giusto ma entrambe hanno avuto qualche chance per vincere la gara.