Andromeda River

Vacanze di Natale ai Caraibi

Orari Spett.: 16,30 – 18,30 – 20,30 – 22,30
Genere: Commedia
Regia: Neri Parenti
Cast: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera

Giorgio (Christian De Sica) scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). Giorgio e la moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità. Cosa può succedere a un technological addict (Dario Bandiera) se naufraga su un’isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita e scopre che non c’è campo?

Natale col boss

Orari Spett.: 16,15 – 18,15 – 20,30 – 22,45
Genere: Commedia
Regia: Volfango De Biasi

Cast: Paolo Ruffini, Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Francesco Mandelli, Giulia Belvilacqua, Francesco Di Leva, Enrico Guarneri, Francesco Pennasilico, Peppino Di Capri

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di… salvare la “faccia”.

Heart of the sea – Le origini di Moby Dick

Orari Spett.: 20,15 2D – 22,30 2D
Genere: Drammatico
Regia: Ron Howard
Cast: Chris Hemsworth, Tom Holland, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Brendan Gleeson

Ron Howard dirigerà l’adattamento cinematografico del libro di Nathaniel Philbrick, “In The Heart Of Sea”. La storia, ambientata nel diciannovesimo secolo, racconta gli eventi che ispirarono Herman Melville a scrivere “Moby Dick”. La Essex, una baleniera di Nantucket fu inseguita e distrutta da un capodoglio nell’Oceano Pacifico. Dei venti marinai salvatisi dall’abbordaggio del capodoglio, tre si stabilirono su un’isola in attesa di aiuti mentre solo cinque riuscirono a sopravvivere in mare nei 90 giorni successivi all’attacco, mentre cercavano di raggiungere l’America del sud. In una delle barche, gli uomini furono costretti a praticare il cannibalismo per sopravvivere.

Star Wars:Il Risveglio della Forza

Orari Spett.: 16:00 2D – 20:15 2D – 18:00 3D – 22:30 3D
Genere: Animazione, Avventura, Azione

Regia: J.J. Abrams
Cast: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher

Prosegue la saga creata da George Lucas a trenta anni da “Il ritorno dello Jedi”.

 Il professor Cenerentolo

Orari Spett.: 16.00 – 18.45 – 20.45 – 22.30
Genere: Commedia
Regia: Leonardo Pieraccioni
Cast: Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti, Massimo Ceccherini,

Il film racconta la storia di Umberto (Leonardo Pieraccioni) che per evitare il fallimento della sua disastrata ditta di costruzioni ha tentato insieme ad un dipendente (Massimo Ceccherini) un maldestro colpo in banca che gli ha fruttato però solo quattro anni di carcere! Ma se non altro, nella prigione di una bellissima isola italiana: Ventotene. Adesso Umberto è a fine pena e lavora di giorno nella biblioteca del paese. Una sera, in carcere, durante un dibattito aperto al pubblico, conosce Morgana (Laura Chiatti), una donna affascinante, un po’ folle e un po’ bambina. Morgana crede che lui lavori nel carcere e che non sia un detenuto. Umberto, approfittando dell’equivoco, inizia a frequentarla durante l’orario di lavoro in biblioteca. Ma ogni giorno entro la la mezzanotte, proprio come Cenerentola, deve rientrare di corsa nella struttura per evitare che il direttore del carcere (Flavio Insinna) scopra il tutto e gli revochi il permesso di lavoro in esterno.

Belle & Sebastien – L’avventura continua

Orari Spett.: 16.15 – 18.15
Genere: Commedia
Regia: Christian Duguay
Cast: Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Châtelier,

Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Il giorno tanto atteso arriva ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorita` locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. Nel corso della spedizione di salvataggio Sebastien si trovera` di fronte ad una grande scoperta che cambiera` la sua vita.