Robertino Occhiuto ormai non sa più che pesci pigliare e a che santo votarsi per provare a invertire la rotta di una disfatta elettorale che si avvicina a grandi passi, soprattutto sulla costa jonica cosentina, dove i sondaggi sono sempre più umilianti per Pasqualina Straface a Corigliano-Rossano ma anche per Forza Italia alle Europee. La “Waterloo” è vicina e di conseguenza Occhiuto prova il tutto per tutto per tamponare l’emorragia. L’ultima bufala, tuttavia, ha davvero del ridicolo. Occhiuto ha provato a lanciare l’annuncio della riapertura del pronto soccorso dell’ospedale di Cariati, perfettamente consapevole di veicolare una bufala e giocando a fare il buffone utilizzando persino il nome di Roger Waters, ma tant’è. I ragazzi che hanno occupato per mesi l’ospedale di Cariati e hanno coltivato il rapporto con il leader dei Pink Floyd non solo non sono stati “avvisati” ma lo hanno sputtanato per come merita con un post di Mimmo Formaro, che ha chiarito quello che a Cariati tutti sanno: l’ospedale e il pronto soccorso non sono stati riaperti.
CARIATI, OSPEDALE APERTO? OCCHIU’, NON CI RISULTA (https://www.iacchite.blog/cariati-ospedale-aperto-occhiu-non-ci-risulta-e-lappello-di-roger-waters-non-e-rivolto-a-te-ma-ai-calabresi/)
Ma se ancora non bastasse, ecco in rapida successione una serie di commenti al vetriolo che sono visibili sulla stessa pagina FB del parassita nella quale è contenuta la bufala della riapertura dell’ospedale, che tra l’altro per il territorio non è neanche una novità, visti i precedenti del gruppo iGreco.
CARIATI E L’OSPEDALE-BUFALA DE iGRECO (https://www.iacchite.blog/cariati-lospedale-bufala-de-igreco-la-grande-abbuffata/)
Ma ecco i commenti al vetriolo contro il parassita venditore di bufale.
Stefano Critelli
Ma cosa pensi che i cariatesi sono cretini? Hai aperto il pronto soccorso senza medici, senza infermieri, senza personale per le analisi, senza cardiologo. Così il pronto soccorso lo apro anche a casa mia
Concetta Cuparo
Un discorso è il messaggio politico e trovandoci in campagna elettorale ce lo possiamo pure aspettare ma è anche il Presidente di una regione e questi proclami possono essere anche pericolosi per i semplici cittadini che domani recandosi li si trovano ancora un punto di primo intervento e non un pronto soccorso ma soprattutto non vi è nessuno ospedale, di fatto, riaperto.
Maria Anna Federico
Caro Presidente, il merito che è intervenuto Roger Waters è grazie a “ quei ragazzacci” che hanno dialogato più volte con lui, e voglio ricordare che al taglio del Nastro dovrebbero essere in prima fila. Non permettiamo che altri prendono il merito visto che tutti si erano dimenticati dell’ospedale di Cariati soprattutto quei politici, che oggi si vantano. Erano seduti comodamente sul divano di casa mentre si occupava l’ospedale di Cariati
Virginia Rajola
Ma vergognati!! Te lo dovevano dire i Pink Floyd? Vorrei vedere se funziona!
Francesco Carito
Caro Robertino, continui ad essere un grande influencer ma non hai ancora capito che governare una regione non è fare video sui social e propaganda. La scuola di Berlusconi ti ha fatto male. C’è un concorso di medicina emergenza-urgenza con un centinaio di medici in attesa di assunzione da dicembre, per in ps di tutta la Calabria. Anziché fare video e proclami cerca di accelerare queste assunzioni così da riempire i pronto soccorso in affanno.
Mario Santelli
E basta con questo lecca, lecca (riferito ai commenti positivi per Occhiuto, ndr), ecco perché il sud non va avanti, basta un semplice annuncio propagandistico di apertura di un semplice punto di pronto intervento, senza personale, per chiedere la beatificazione di chi fa l’annuncio elettorale.
Scarpello Damiano
Ma non si vergogna a prendere in giro un intero territorio e i cittadini di #Cariati.
Basta recarsi in loco, e se fossi lì lo farei con una diretta su tutti i social per vedere che non è stato aperto alcun #prontosoccorso!
Ma così trattate la gente? VERGOGNATEVI!!
Filomena Raso
Quel piccolo che state facendo è solo grazie ai fondi del PNRR portati da Conte,che cavolo devono fare a Cariati con un pronto soccorso quando ci sta una struttura ospedaliera chiusa e che funzionava dove tante persone si recavano anche da Crotone per partorire là
Mimmo Russo
Messaggio fuorviante e pericoloso Caro presidente, qualcuno si può recare al pronto soccorso credendolo aperto, perde tempo e ci può rimanere secco
Teresa Bova
Per riaprire quello di Scilla dobbiamo chiamare Richard Gere….
Calabria porta d’Europa e non abbiamo un pronto soccorso da Gioia Tauro a Reggio Calabria, e tutto il comprensorio.
Il punto più vicino, sulla carta, da cui parte il 118 é Sant’Eufemia d’Aspromonte, che in realtà corrisponde al percorso più tortuoso viste le strade che ci ritroviamo…
Senza per ultimo precisare quanto si snellirebbe il lavoro del GOM….
Giovanni Sellaro
Presidente scusiiii ma per quello di germaneto quanti decenni ancora devono passare …. ” Visto che lavorano solo di giorno” in settimana. E domenica come ben noto sono chiusi….









