Cariati, sanità. Le Lampare: “Basta prese in giro!”

Cariati-Sanità-Basta prese in giro!

Il movimento Le Lampare chiede ordinanza sindacale alla sindaca e le sue dimissioni per tutelare l’interesse pubblico e la salute pubblica.

#Cariati. Da 10 anni, l’ospedale è il paradiso logistico di candidati a sindaco, governatori, Scopelliti ed Oliverio,consiglieri regionali, deputati, senatori, aspiranti capocondomini e La Qualunque.
PER I COMUNI CITTADINI SOLO Chiacchiere, disagi e richieste di voti.
‘Non ci vogliono santi in paradiso – dice il commissario Cotticelli- la legge è il santo in paradiso’. Al sindaco di Cariati ed imprenditore, privato e finanziato con soldi pubblici nella sanità cosentina, chiediamo per l’ennesima volta di agire con apposita ordinanza contingibile ed urgente ordinando “alla direzione generale dell’azienda Ospedaliera di Cosenza” le assunzioni del personale sanitario e l’inserimento nella rete ospedaliera alla luce anche delle sentenze di Praia e Trebisacce che hanno già annullato il decreto Scopelliti nella parte riguardante i due nosocomi, non piu’ Case della Salute, mai realizzate, ma ora ospedali veri e propri.

Per ultimo al Gruppo imprenditoriale alla guida del Comune, chiediamo di lasciare la dorata sedia da sindaco, per le promesse alla Cetto Laqualunque nelle due campagne elettorali vinte sulla pelle dei cittadini, ma soprattutto per evidenti incompatibilità e conflitti di interesse che privano,ulteriormente, i cittadini dello Jonio cosentino di ogni speranza di tutela sanitaria pubblica.

Movimento LE LAMPARE BJC