Catanzaro. ‘A Naca a Gagliano: la tradizione cristiana continua con le immagini del regista Paonessa

“A NACA” davvero sentita per le vie di GAGLIANO, uno dei QUARTIERI di Catanzaro
che mantiene la tradizione cristiana con la “PASSIONE DI CRISTO” Pasqua 2023.
Le immagini realizzate dal Regista Andrea Paonessa sono state inviate contemporaneamente a Catanzaro Village per la rapida pubblicazione sui social.

Iniziative fondamentali che caratterizzano la comunità di questo noto quartiere di Catanzaro, dalla scena a tutti gli attori concittadini accorsi per parteciparvi con grande maestria. Ecco la radicata e profonda realtà che continua a coinvolgerci nel rivedere il filmato on-line.

A breve la conduttrice VALENTINA VONO ospiterà il cast presso gli studi di Catanzaro Village per un incontro in diretta streaming improntato sulla tematica della Santa Pasqua e suoi impegni culturali a Gagliano.

La stagione artistica riserva nuovi appuntamenti e Andrea Paonessa continuerà la sua missione cinematografica nel borgo più antico della Città di Catanzaro, affiancato e sostenuto nella divulgazione di validissimi contenuti intellettuali, dalla piattaforma facebook: CATANZARO VILLAGE ed omonimo canale Youtube. Appuntamenti e realizzazione dei video special con John Nisticò per tutto il territorio.

Exence Live Catanzaro