Catanzaro. Accademia di Belle Arti, al concorso per direttore amministrativo vanno avanti le manovre dei soliti noti

Buongiorno,
ecco gli aggiornamenti sul concorso farsa  dell’Accademia di Belle Arti di Catanzaro, del quale vi ho scritto qualche settimana fa.

CATANZARO, CONCORSO ACCADEMIA BELLE ARTI (https://www.iacchite.blog/catanzaro-accademia-di-belle-arti-vi-spiego-perche-il-bando-di-concorso-per-direttore-amministrativo-e-illegittimo/)

giorno 27 novembre 2023 nonostante le dimissioni del Rup (Responsabile unico del procedimento) presentate nella stessa mattinata si è tenuta la prova scritta del concorso di Direttore Amministrativo.
I criteri della prova e la relativa valutazione sono stati stabiliti la stessa mattinata e non invece come stabilito dalla normativa nella prima seduta di insediamento della commissione.
Nella stessa seduta sono state acquisite da parte dei commissari le dichiarazioni di incompatibilità: anche per queste la normativa stabilisce il rilascio delle stesse nella prima seduta di insediamento.

Nella giornata di avantieri 5 dicembre sono state corrette le 16 prove  composte da n. 10 quesiti con inizio alle ore 10.30 e fine alle ore 14.00… il verbale era già stato protocollato e pubblicato,,,
In 3 ore e mezza la commissione ha avuto modo di valutare minuziosamente n. 16 elaborati composti da n. 10 domande con le risposte ognuna di 3 righe valutare le singole domande con attribuzioni anche di punteggi decimali…

Il direttore amministrativo facente funzioni in carica non è stato ammesso alla prova orale… Paolo Mattia guarda caso è passato con un’ottima votazione…

Purtroppo questa è l’Italia con i suoi politici che dispongono il bello ed il cattivo tempo… ma non finisce qua, ci saranno aggiornamenti,,,

Lettera firmata