Cetraro, incendio doloso. Parla Ecologia Oggi: “Cinzia Antonuccio è una nostra dipendente”

COMUNICATO STAMPA

Ecologia Oggi s.p.a. interviene sulla vicenda dell’incendio dell’auto della propria dipendente Cinzia Antonuccio a Cetraro.

Con riferimento a quanto accaduto nella notte fra sabato 16 e domenica 17 novembre, a Cetraro, alla dipendente di Ecologia Oggi s.p.a. Cinzia Antonuccio, comunichiamo quanto segue, con preghiera di ampia diffusione.

Cinzia Antonuccio riveste il ruolo di coordinatrice all’interno di Ecologia Oggi s.p.a. nell’ambito dell’appalto per il servizio integrato di igiene urbana che la nostra società svolge nella città di Cetraro. Come è noto, qualcuno ha dato fuoco all’auto della nostra coordinatrice parcheggiata sotto casa della stessa. Innanzitutto Ecologia Oggi s.p.a. esprime fattivamente la propria solidarietà alla sua dipendente e si stringe attorno a Cinzia. In secondo luogo, rileviamo una stranezza incomprensibile nella narrazione della vicenda: la stampa ha dato la notizia come se la Antonuccio fosse una dipendente comunale. Altrettanto stranamente, alcuni componenti dell’amministrazione comunale, nell’intervenire pubblicamente sull’accaduto, hanno lasciato credere che effettivamente si tratti di una dipendente comunale. Nessuno ha inteso spiegare che si tratta, invece, di una dipendente di Ecologia Oggi s.p.a. Anche per questo fatto, oltre che per quelli accaduti nelle scorse settimane (portati a conoscenza dell’opinione pubblica dai giornali), la nostra società ha sporto denunce all’autorità giudiziaria.

Lamezia Terme/Cetraro lì 20.11.2019

Ortenzia Guarascio

Amministratore Delegato Ecologia Oggi s.p.a.