Coloriamo il “Gigi Marulla”: il Cosenza Calcio invita migranti, associazioni e case famiglia

Coloriamo il San Vito – Gigi Marulla.

La nuova iniziativa del Cosenza Calcio firmata gruppo Caputo e Imbrogno Comunicazione, in occasione della gara con il Foggia, è rivolta alle associazioni, case famiglia e i centri che accolgono gli immigrati e che promuovono i valori della solidarietà, della pace e della integrazione.

In vista della gara casalinga, che si terrà domenica 24 aprile alle ore 15.00 presso lo Stadio San Vito – Marulla, stiamo organizzando un’iniziativa che coinvolga tutti i soggetti che, nel nostro territorio, si impegnano a promuovere i valori di solidarietà e integrazione.

Ogni struttura, presentando una lista all’indirizzo email: [email protected] entro le ore 15.00 di venerdì 22 aprile, potrà assistere in maniera del tutto gratuita all’incontro, presso il settore Tribuna B.

All’interno della lista dovranno essere inseriti i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita del ragazzo o dell’adulto.

Non ci sono limiti di età e ovviamente ci farebbe piacere ospitare anche i responsabili delle struttura.

Il responsabile potrà ritirare i biglietti della propria struttura o sabato presso lo Store o direttamente presso il botteghino il giorno della partita.