Condofuri, tragico incidente sulla statale 106: muore un 24enne

Condofuri (Reggio Calabria). Uno scontro violento sulla statale ionica 106, all’ingresso di Condofuri, in direzione sud. Non ce l’ha fatta uno dei tre occupanti delle due utilitarie finite una contro l’altra, una Panda e una Matiz. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi è il trasporto d’urgenza agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria, una delle tre persone coinvolte è spirata poco dopo il ricovero.
La vittima si chiamava Domenico Spinella. Era nato 24 anni fa a Melito Porto Salvo, ma risiedeva a Condofuri. Sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Melito Porto Salvo a estrarre le persone dagli abitacoli delle due vetture, una delle quali – a causa dell’urto – si è capovolta, prima di arrestare la propria corsa sull’asfalto.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri, la polizia stradale e l’Anas. Il tratto di strada è stato a lungo chiuso per consentire i rilievi di rito e accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Indagini che sono state affidate agli agenti della Polstrada.
Le altre due persone sono rimaste ferite e si trovano ricoverate in rianimazione. Nonostante le gravi condizioni in cui versano, non sono in pericolo di vita. Fonte: ReggioTv