Corigliano, sparatoria in via Nazionale: un ferito

Una persona è ferita. Un’altra è in fuga, ricercata dai carabinieri. La trama da Far West, che è ancora un garbuglio, si è sviluppata intorno a mezzogiorno, sulla via Nazionale, allo Scalo di Corigliano. Testimoni raccontano d’aver visto una moto imboccare la strada, molto trafficata a quell’ora. Poi, avrebbero sentito dei colpi di pistola esplosi dal conducente di un’auto. Non è chiaro ancora chi sia la persona ferita e se c’è stata una sparatoria con scambio di colpi. Fonte: Gazzetta del Sud Secondo le prime notizie raccolte, alcuni colpi sarebbero stati esplosi contro un uomo a bordo di una moto. L’aggressore (a sparare sarebbe stata una sola persona) si trovava invece a bordo di un’auto. Bersaglio delle pallottole un uomo, rimasto ferito: sarebbe stato raggiunto da un solo colpo e trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita, contrariamente a quanto emerso nell’immediatezza dei fatti.

(ANSA) CORIGLIANO ROSSANO – Un uomo, di cui al momento non si conosce l’identità, è stato ferito in mattinata in un agguato compiuto su via Nazionale a Corigliano Rossano, nel pieno centro di Corigliano. L’uomo, secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri che stanno conducendo le indagini, era in sella ad uno scooter quando, da un’auto in transito, sono stati sparati alcuni colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto l’uomo.

L’uomo, subito soccorso, è stato portato nell’ospedale di Corigliano e poi trasferito in quello di Cosenza per essere sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione del proiettile. Secondo quanto si è appreso, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. (ANSA). AGGIORNAMENTO: FERITO BARISTA, MOVENTE PASSIONALE? (https://www.iacchite.blog/corigliano-sparatoria-in-via-nazionale-il-ferito-e-un-barista-46enne-movente-passionale/)