Cosenza, arriva il Cazzaro Verde: oggi assemblea pubblica cittadina

Fonte: Radio Ciroma

L’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini, dopo aver abbandonato gli scranni del Viminale, continua impunemente a seminare odio, a propagandare idee razziste, a promuovere provvedimenti fascisti.
Le sonore contestazioni subite quest’estate, durante il suo patetico marittimo tour, anche nella nostra regione, non hanno scalfito minimamente la sua tracotanza, la sua ignoranza, la sua disumanità.
La Calabria, come ha già dimostrato più volte (recentemente a Catanzaro e Soverato), non ha affatto voglia di lega-rsi e Cosenza, con la sua lunga storia di libertà, antifascismo e antirazzismo, è allergica, per sua natura, al germe fascio-leghista.

Tra pochi giorni (probabilmente martedì 24 settembre nella sede del Teatro Morelli), come lui stesso ha anticipato in una diretta su Facebook, Salvini farà scalo a Cosenza per una tappa del suo mini-tour programmato nelle regioni chiamate nell’imminenza al voto.
Sarà l’occasione buona per mostrargli di persona che Cosenza non si lega, che c’è una città intera che vuole rispedirlo al mittente.
Per questo, dovrà essere la città tutta a pensare, organizzare e mettere in campo la contestazione all’ex Ministro dell’Interno.
Chiamiamo a raccolta, pertanto, tutte le cosentine e tutti i cosentini, invitandoli a partecipare all’assemblea pubblica che si svolgerà oggi martedì 17 settembre ore 18 presso Piazza XI Settembre.
Cacciamolo via dalla nostra città, facciamolo tutti insieme!
#MaiConSalvini #CosenzaNonSiLega