Cosenza, i dieci anni del Centro sociale “Rialzo”

Invitiamo la città a partecipare, domani venerdì 8 dicembre dalle ore 20:00, ad una cena sociale e alla proiezione del cortometraggio in cui si ripercorrono i 10 anni dall’occupazione del “Rialzo”.

Sarà un momento di socialità e convivialità con le tante persone che in questi anni hanno vissuto e supportato gli spazi occupati e le lotte sociali.

Dopo 10 anni siamo ancora qui con la stessa rabbia del 2007, anzi con molta di più, e tanta ancora ne riverseremo in città. Non ci piace celebrare ricorrenze e anniversari, siamo vivi e vegeti e contiamo di esserlo per tanti altri anni ancora.

A chi ha attraversato i nostri spazi, a chi ci ha sudato e lavorato, ai tanti giovani che ogni giorno lo riempiono e a tutti quelli che ci sono cresciuti dentro, agli Ultrà del Cosenza che sono stati sempre al nostro fianco, ai tanti migranti che ci hanno dormito e che lo hanno tante volte riempito di iniziative, ai senza casa che lo hanno attraversato per poi andare a riprendersi un diritto negato, alla nostra teppa che non molla, vogliamo ricordare che se oggi il “RIALZO” vive e resiste è solo grazie a voi, ed è insieme a tutti voi che dovremo, nei prossimi anni, continuare a riprenderci tutto quello che ci hanno tolto.

DA 10 ANNI SEMPRE AL RIALZO

C.P.O.A Rialzo