Crotone 2020, il centrodestra sceglie un avvocato forzista: si chiama Manica

CROTONE – Sarà il noto avvocato tributarista Antonio Manica, crotonese, a guidare la coalizione del centrodestra, in quota Forza Italia. Lo rende noto il coordinatore provinciale degli azzurri Sergio Torromino.

“Così come deciso in una riunione tenutasi nei giorni scorsi tra i coordinatori provinciali Sergio Torromino FI, Michele De Simone FDL e Giancarlo Cerrelli Lega per esprimere il candidato sindaco nella città capoluogo, sentiti i coordinatori Regionali Jole Santelli, Wanda Ferro e Cristian Invernizzi – spiega Torromino- è toccato a Forza Italia indicare il nome del candidato Sindaco”.

“Fin dalle prime riunioni – prosegue la nota – il coordinatore provinciale di FI nonché deputato della Repubblica Sergio Torromino, così come il coordinatori Provinciali di Fdl e Lega, aveva disegnato il profilo per il candidato sindaco, una persona di alto spessore morale con comprovate doti professionali capace di fare sintesi ed unire la parte politica alle associazioni gravitanti nel alveo del Centro Destra. Il tavolo con i partiti e con le espressioni associative (parte imprescindibile ed importante nell’attuazione del progetto), si è riunito nuovamente nella giornata di oggi domenica per condividere il nome proposto da FI, il quale ha trovato pieno consenso da parte dei presenti”.