Crotone, Adriana&Palla Palla: i calabresi non credono più ai ciucci che volano

Si è svolta nella serata di ieri, a Crotone, la conferenza stampa denominata “Aspettando il Meeting del mare”.
Mentre aspettiamo di scoprire da dove arriveranno i finanziamenti, l’evento di ieri ha visto, come da programma, la presentazione del libro di Adriana Toman (compagna del presidente della Regione) che ha avuto il ruolo di portare un momento di cultura in una serata passata a rendere noti i nomi di chi verrà premiato sul palco.

Premieranno persone di un ospedale di Roma, un giornalista Rai noto per la conduzione di un programma sportivo, il vicedirettore di Rai 1 e ci fermiamo qui per non annoiarvi.

Durante la serata sono stati anche dati dei riconoscimenti da parte della Camera di Commercio di Crotone: uno di questi è andato ad un imprenditore la cui azienda di famiglia compare fra gli sponsor del Meeting. Presentati anche due momenti particolari della serata: la sfilata di un orafo e quella di un negozio di abbigliamento.

Se questo evento verrà finanziato con fondi della Regione Calabria sicuramente ci ritroveremo davanti a soldi spesi male. O forse qualcuno vuole farci credere che la lettura del libro della Toman, una girandola di premi e due sfilate portano turismo e cultura in una città ormai semideserta?
Con tutto il rispetto per la compagna del presidente Mario Oliverio, i cittadini calabresi non credono più ai ciucci (asini per chi non dovesse capire) che volano.