Crotone, il bilancio di Vrenna: “Crediamo nel progetto Modesto, chiedo ai tifosi di starci vicino”

Il Presidente Gianni Vrenna, il giorno dopo la chiusura del mercato è intervenuto ai microfoni di Fctv per tracciare un bilancio di questo calciomercato che ha visto arrivare ben 16 nuovi volti a Crotone più 3 rientri dai prestiti, Borello, Giannotti e Kargbo: “Pensiamo di aver allestito una buona rosa, chiedo ai tifosi di stare vicino alla squadra, alla società e al mister perché nel momento in cui ci sono tanti elementi nuovi e qualcuno anche in ritardo di preparazione, c’è da avere pazienza. Noi crediamo nel progetto Modesto perché diversamente non avremmo fatto quasi un triennale, in qualche frangente come a Cittadella la squadra ha dominato e si sono viste delle grandi idee”.

Segue spesso gli allenamenti di mister Modesto e notiamo che lo fa con un certo interesse, inoltre in queste prime tre uscite ufficiali ha visto all’opera i suoi ragazzi sempre dal vivo. Che idea si è fatto del nuovo Crotone? “Che non mi sono sbagliato nella scelta del mister, è un grande lavoratore e poi essendo crotonese è attaccato alla maglia e al territorio. Lo vedo molto attento e concentrato, sono molto soddisfatto”.

Intanto, sono ripresi quest’oggi gli allenamenti del Crotone. La squadra si è trovata nel pomeriggio al centro sportivo e, dopo l’appuntamento iniziale in sala video sono scesi in campo per sostenere tecnica dinamica, possessi e partitella finale.

Primo allenamento con il resto del gruppo per Estevez. L’ultimo acquisto Oddei raggiungerà Crotone domani. Assenti i Nazionali Nedelcearu e Tutyskinas.

Per domani è in programma il I Trofeo Cav. Salvatore Baffa contro l’Asd Cotronei Caccuri: appuntamento alle ore 17.00 allo Stadio Comunale di Cotronei.