Crotone, scontro auto-moto: muore giovane di 31 anni

CROTONE – Un giovane di 31 anni, Vincenzo Dima di Crotone è deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 16 agosto. L’uomo era a bordo della sua moto Honda Hornet quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una vettura, una Fiat Multipla guidata da un uomo di Crotone. Lo scontro è avvenuto sulla ex ss 106  strada ora di competenza della Provincia di Crotone all’altezza del centro commerciale Akropolis.

Si è trattato di uno scontro frontale sulle cui cause indaga la Polizia Stradale di Crotone. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato Dima in gravissime condizioni al Pronto soccorso. Il 31enne, che di professione faceva il meccanico, però è spirato a causa delle gravi lesioni riportate nello scontro. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente.

Quello del 16 agosto è il terzo incidente in poco più di un mese nel quale ha perso la vita un motociclista. Tutti incidente accaduti nella zona industriale. Il 2 luglio scorso sulla statale 106, all’altezza della ex Pertusola, è deceduto Cecè Perna; una settimana dopo era morto, sulla provinciale che porta a Scandale, Francesco Forte. Fonte: Il Crotonese