Crotone, Vrenna annuncia a Sky: “Messias al Milan”

Il Milan ha il suo trequartista: è fatta per per Junior Messias dal Crotone. La società rossonera in queste ultimissime ore di mercato ha chiuso per il rinforzo offensivo da regalare a Stefano Pioli dopo un incontro nella notte con il club calabrese. Operazione in prestito a 2.6 milioni di euro con diritto di riscatto a 5.4 milioni più 1 di bonus. Nel complesso il giocatore tra un anno potrebbe costare al Milan 9 milioni. Per Messias, che nella scorsa stagione ha realizzato 9 gol e 4 assist in Serie A, nei giorni scorsi si era fatto avanti anche il Torino, che però ha poi virato su Brekalo.

Vrenna a Sky: “Il Milan lo ha voluto fortemente”
La conferma della chiusura della trattativa l’ha data il presidente del Crotone Gianni Vrenna a Sky Sport. “Il ragazzo è molto contento, vedrete cosa farà al Milan – le sue parole -. I rossoneri lo hanno voluto fortemente perché credono nelle sue qualità. Speriamo sia il campo a parlare. Tra l’altro io sono pure tifoso milanista ed è una doppia soddisfazione per me”.

“Si sono contento, assolutamente sì”. Gianni Vrenna, presidente del Crotone, esordisce così in merito all’accordo raggiunto in serata per la cessione di Junior Messias al Milan. “È una operazione in prestito con diritto di riscatto… Ci crediamo anche noi in Messias. per fare un’operazione del genere crediamo nelle qualità e nelle doti del ragazzo. Speriamo il campo parli…”

Anche voi avete regalato un’occasione importante.
“Diciamo che è stato merito di mio figlio Raffaele che lo ha voluto fortemente al Crotone. Adesso va in una città importante, tra l’altro io sono tifoso del Milan quindi doppia felicità e soddisfazione”.