Crotone, Vrenna stringe i tempi per Sebastiano Luperto

Il mercato del Crotone è in grande fermento. Il patron Vrenna e il diesse Ursino stanno disegnando una squadra competitiva per la terza avventura in Serie A targata Stroppa. Le ultime riguardano il possibile ingaggio di Sebastiano Luperto, difensiore del Napoli, che è un obiettivo del Crotone, anche se c’è concorrenza. Dell resto, non è certo la prima volta che Vrenna parla in termini lusinghieri del difensore del Napoli. “Ci piace . aveva detto alla fine di luglio a Radio Kiss Kiss -, ha tanta esperienza in Serie A ed ha giocato anche nelle coppe europee. Parleremo con Giuntoli per capire se ci possono essere le basi per prendere il giocatore. 

Con l’arrivo di Luperto, che si aggiungerebbe a quello di Magallan e con la conferma di Marrone, Cuomo, Golemic e Spolli, il reparto dei centrali difensivi potrebbe essere completo.

Ursino poi ha deciso di scommettere su Milos Vulic, centrocampista classe ‘96 annunciato ieri a titolo definitivo dalla Stella Rossa e con già delle apparizioni in Champions. Affare fatto anche con lo svincolato Riviere, punta di diamante del Cosenza la scorsa stagione. Stroppa potrà contare anche sull’esperienza di Cigarini in cabina di regia, un affare a parametro zero dopo l’addio al Cagliari, e di Rispoli sulla fascia. Il mosaico si va completando.