Crotonemania, già sottoscritti oltre 6 mila abbonamenti. Sabato Tim Cup contro il Piacenza

La campagna abbonamenti 2017/18 del Football Club Crotone si appresta a bruciare tutti i record: infatti, in soli pochi giorni, sono stati già sottoscritti oltre 6 mila abbonamenti, superando il numero degli abbonati della scorsa stagione.

Le politiche promosse dalla società e la campagna acquisti stanno interessando e coinvolgendo i tifosi che credono sempre più nel progetto avviato dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna.
La Società ringrazia tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento e tutti coloro che si appresteranno a farlo.
FC Crotone TV ha raccolto le voci dei tifosi nell’intervallo della gara contro il Cagliari e possiamo parlare di “Crotonemania”.

Questo il comunicato entusiasta della società crotonese, che dopo il miracolo della salvezza è stata giustamente premiata dal suo popolo. Intanto, sono giunte bune indicazioni dalla sfida contro il Cagliari allo Scida, finita sul 2-2. La squadra di Nicola ha giocato alla pari contro un avversario che nella stagione scorsa ha giocato un grande campionato. C’è un’idea di gioco e soprattutto personalità. A centrocampo Izco e Barberis stanno entrando in sintonia e lasciano intravedere lo spessore del pacchetto centrale scelto da Nicola, che ha comunque anche valide alternative. Barberis è stato per molti osservatori il migliore in campo del Crotone e non solo per la magistrale punizione che aveva ribaltato il risultato alla fine del primo tempo.

Nel pacchetto arretrato ha giganteggiato l’uruguagio Cabrera. Aveva detto che si sarebbe ispirato a Paolo Montero e il suo duello di ieri sera con Borriello è stato una delle cose più interessanti della partita. Cabrera ha vinto il duello e si propone come leader della difesa aspettando Ceccherini (messo ko all’ultimo istante da un virus) con alternative sempre ottime come Ajeti e Duessienne.

Molto bene anche l’esterno Faraoni, che ha lavorato molti palloni e ha agito da stantuffo dimostrando già una invidiabile condizione atletica.

Su ottimi livelli Tonev, che è stato una spina nel fianco della difesa cagliaritana mentre Budimir, ancora un po’ appesantito, è stato comunque attivo e propositivo.

Infine, c’è grande attesa per il primo incontro ufficiale del Crotone nella nuova stagione. Sabato sera allo Scida per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup gli squali giocheranno contro il Piacenza, squadra di Serie C che ha clamorosamente battuto fuori casa il Novara nel secondo turno. 2-1 il risultato per i piacentini, che hanno segnato con Pederzoli nel primo tempo e Morosini nella ripresa. Inutile il gol di Macheda in pieno recupero.