Eccellenza, l’Olympic Rossanese passa ad Acri ma tiene banco il caso fusione

Corigliano e Rossano nel pallone. Più che delle partite e dei risultati si parla delle voci di fusione, alimentate scriteriatamente dal patron del Corigliano Nucaro. La tifoseria biancazzurra si è già ribellata ma anche quella rossoblù, pur non avendo scritto comunicati ufficiali, è su tutte le furie.

L’Olympic Rossanese oggi ha battuto 2-0 in trasferta l’Acri. Una vittoria maturata con un gol per tempo. Alla mezzora ha sbloccato il risultato il centrocampista Bellitta, sempre più convincente e determinante anche in zona gol e al 73′ ha messo al sicuro la vittoria il raddoppio di Tramontana. In classifica, dopo il pareggio nel big match tra Reggiomed e Corigliano, sono proprio i rossoblù che fanno il passo avanti più significativo riducendo a -6 il distacco dai cugini.

Nel dopopartita sulle frequenze di Stadioradio, Nucaro si è lasciato andare a grotteschi annunci di “controllo” della sua stessa tifoseria mentre il presidente dell’Olympic Rossanese Piero Acri ha invitato tutti alla moderazione e al dialogo, quanto mai necessari in un momento di grande confusione.