Lettere a Iacchite’: “Catanzaro, il Comune annulla il concorso per 20 posti di istruttore di vigilanza”

Buongiorno,

scusa se ti dò del tu e il tono informale di questa e-mail, ma leggendo il tuo sito da anni e seguendo tutte le tue battaglie e le vicissitudini cui sei andato incontro, ti considero molto più vicino di un semplice giornalista.

Dato che in passato hai seguito questa vicenda con attenzione, smascherando come fai di solito i noti altarini della politica massomafiosa della nostra amata ma martoriata terra (https://www.iacchite.blog/catanzaro-e-la-massomafia-i-concorsi-truccati-e-le-benedizioni-della-curia/), penso ti interessi sapere che il concorso in oggetto bandito dal Comune di Catanzaro e riguardante 20 posti per istruttore di vigilanza è stato annullato.
Quello che mi lascia maggiormente perplesso (sono abituato ormai a queste situazioni grottesche) riguarda la sorte delle somme pagate da noi concorrenti al momento della domanda, 11€ se non ricordo male (è passato più di un anno).
Considerando che eravamo oltre 700 persone ad aver fatto domanda, non sono proprio bruscolini, perlomeno per chi non ha i classici santi in paradiso.
Ti linko la pagina della comunicazione:
Lettera firmata