Lettere a Iacchite’: “Catanzaro, Vigili del Fuoco: ecco il concorso col trucco e i nomi dei vincitori”

Nei prossimi giorni si terrà presso il Comando Provinciale di Catanzaro dei Vigili del Fuoco una prova di idoneità alla quale parteciperanno i primi sei classificati in una graduatoria per 3 posti di operatore dei Vigili del Fuoco di Catanzaro e che prevedeva un punteggio calcolato dal tempo di iscrizione al Centro per l’Impiego e al reddito ISEE.
Tra le 6 persone che saranno chiamate a sostenere la prova di idoneità ci sono: un sindacalista, il cognato di una dirigente del settore Risorse umane del Comando Provinciale dei VV.F. di Catanzaro e il figlio di un funzionario del Centro per l’impiego di Catanzaro.

Ma se la legge non nega loro la possibilità di partecipazione ai concorsi però non riesco a capire come abbiano potuto dichiarare un reddito Isee pari a ZERO quando uno di questi sei selezionati era gestore fino allo scorso anno di una ben avviata palestra a Catanzaro ed ora lavora in un birrificio di Caraffa (CZ) ed un altro dei selezionati sia gestore e lavoratore di un bar in Viale degli Angioini a Catanzaro. Non capisco come due persone risultino ancora iscritte all’ufficio di collocamento se stanno lavorando…
I vincitori della selezione saranno S.G., G.R. e E.M.  Di seguito, il link della graduatoria definitiva:

https://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?26829

Lettera firmata