Lettere a Iacchite’: “Corigliano, il consigliere Madeo candidato alla Regione: che delusione”

Il consigliere Madeo candidato alla Regione … Il tradimento della volontà elettorale dei cittadini di Corigliano!

Caro Francesco Madeo, ti ho votato alle ultime elezioni perché sei un bravo ragazzo. Io anche sono un giovane e mi stavi simpatico. Però ho saputo adesso che ti candidi anche tu alle regionali e questo mi ha deluso moltissimo… Se poi a chiedermi il voto per te è una persona che non stimo affatto la delusione aumenta….

A giugno ci avete chiesto il voto per rappresentare noi cittadini e i tanti problemi di questa nostra grande ma sfortunata città, e dopo qualche mese adesso ricominciate a chiederci il voto… Posso capire chi si candida a sindaco e poi perde e si vuole candidare alle regionali come Graziano che già è stato consigliere regionale ma uno come te che doveva portare i nostri problemi in consiglio comunale aveva bisogno di inseguire le “poltrone” come tutti i vecchi della Politica??? E non mi venite a dire che alla Regione si può fare di più per noi cittadini perché se era così non aveva senso andare ad occupare un posto in consiglio comunale solo per un’estate….

Caro Francesco, a cosa sono serviti questi mesi come consigliere comunale? Ti auguro buona fortuna ma il mio voto non l’avrai più. L’opposizione all’amministrazione Stasi non interessa a nessuno, tutti pensano ad andare alla Regione. Spero che si candidi qualcuno che già non occupa posti e al quale io e la mia famiglia possiamo dare il nostro voto altrimenti meglio stare a casa.

Un cittadino deluso di Corigliano