Martedì sera, nel corso dell’inchiesta de “Le Iene”, mentre Gaetano Pecoraro faceva vedere a tutta l’Italia quanto sono arroganti i raccomandati del potere in Calabria e mentre intervistava Salvatore Straface meglio noto come il “figlioccio” di Palla Palla, è uscito fuori un documento che ha fatto letteralmente andare in bestia il bamboccione. La “iena” ha preso pari pari il documento che è contenuto in questa lettera e che Iacchite’ ha diffuso (anche a beneficio de “Le Iene”) per far capire alla gente perché bisogna fermare questo stillicidio di malaffare e corruzione.
Carissimo Iacchite’!
Ti scrive un autista di linea da 10 anni, persona amareggiata per non aver superato il concorso in Ferrovie della Calabria, dopo aver investito tempo, speranze e denaro.
Leonardo Straface, uno che ha più di un santo in paradiso. Il concorso truccato è nulla! I due coniugi hanno incarichi pubblici ovviamente senza aver vinto nessun concorso pubblico. Anni di appalti, bandi vinti senza nessun concorso.
La figlia sul libro paga della Regione Calabria con uno stipendio che è 3 volte quello di un normale impiegato (basta cercare sul web nome e cognome: le retribuzioni giustamente sono pubbliche!)
Pulizia dei mezzi d’epoca delle Ferrovie della Calabria con nomina diretta (cottimo fiduciario) all’autolavaggio del bamboccione di Straface e paghe da “strozzo”. Lo dimostra il link allegato non faccio chiacchiere…nomina diretta per la pulizia delle carrozze storiche FdC, 3900 euro per 2 carrozze! VERGOGNA.
http://www.
E questo è ancora nulla…
Grazie per aver riportato un po’ di verità a galla, anche se in piccolissima parte.
Lettera firmata