Lettere a Iacchite’: “M5s, il re è nudo: dal 27 in tanti dovranno sloggiare”

Ho appena appreso di esser stato rimosso da Alessandro Valenzise dalla chat “Attivismo Calabria” al quale ero iscritto da diversi anni.

Mi sono sempre posto con assoluta educazione, anche con chi non se lo meritava, cercando di discutere nel merito delle cose ma qualcuno in Calabria si sente il padrone del M5S (fino a domenica prossima ormai) ma, come tutti sappiamo, la convinzione fotte la gente.
Valenzise è il collaboratore dell’onorevole (e candidato facilitatore regionale) Riccardo Tucci, quindi non una persona qualunque.
Nella suddetta chat ieri si discuteva di Callipo ritenuto, dal M5S calabrese, non credibile ed io ho semplicemente detto che trovo alquanto ridicola questa comunicazione dopo aver tentato di candidarlo con “noi” e dopo che Aiello, in una diretta fb durante un incontro dei “fattivi”, disse di voler aprire anche lui.
Allora il movimento, in calabria, oggi tenta di candidare gente non credibile?
Ed ho ricordato che Tucci, datore di lavoro del Valenzise, poco tempo fa affermava che Callipo era il candidato perfetto…
Ora, che si pensi di zittirmi in questo modo è a dir poco grottesco (alla faccia della democrazia diretta)…ormai il re è nudo e, dal 27 gennaio, in diversi dovranno preparare le valigie dato che non rappresenteranno nemmeno i loro familiari.
Un bacio grande grande a queste persone che mi fanno tanta tenerezza.
#Aiellononèilmiopresidente
Gabriele Sangineto
(Attivista ed iscritto all’Associazione MoVimento 5 Stelle)