Lettere a Iacchite’: “Bisignano, vi presento il “nuovo” candidato del Cinghiale”

Francesco Fucile

Attenzione amici bisignanesi, per le elezioni di domenica prossima SIAMO MESSI NON MALE ma MALISSIMO.

A Bisignano non abbiamo solo il potere di Umile Laqualunque (al secolo Bisignano, che candida a sindaco la figlia) e quello della lista dei “giovani/vecchi” di Aiello-Giudiceandrea-Nicoletti-Rosa-Lo Giudice e compagnia bella ovvero gli sponsor della malaecologia, manca un altro pezzo del puzzle di malapolitica che adesso vi spiego perché Iacchite’, non vivendo da vicino la realtà bisignanese, non può “vedere” tutto.

Noi donne e uomini liberi siamo a conoscenza di tutto quello che succede e ci siamo stancati di stare in silenzio. NON ci siamo dimenticati di chi spara con il “Fucile” e si nasconde dietro la bella faccia e le belle parole, io da libera cittadina eviterei proprio di votare l’11 Giugno perché dopo aver sputtanato “Laqualunque” e i “giovani/vecchi” vorrei informarvi della REALTA’ della lista del “Fucile” guidata da Francesco Fucile (persona trombata per ben tre volte dal popolo) intrallazziere scelto.

E’ in politica da un trentennio e salterella da una parte all’altra sempre mal governando, amico di Trematerra per finire oggi nelle fauci del Cinghiale, un disfattista di professione, ma con la sua bella faccia ne esce sempre pulito ma adesso l’ha combinata grossa!

Nella sua lista di “INSIEME PER IL BUON GOVERNO” troviamo di tutto e di più, “Fucile” quest’anno con la sua banda vuole mettere le mani sulla città, le sta provando tutte dal 2006 per fare il sindaco. Adesso addirittura ha stretto “PATTI CON I DIAVOLI”.  In pratica, il Cinghiale ha mollato il sempre più pericoloso Umile Laqualunque per sponsorizzare il “Fucile”. Ma procediamo con ordine.

Voglio presentarvi prima di tutto un certo Algieri Andrea detto U “BOMBER” ancora sconosciuto al mondo della politica provinciale ma vi posso assicurare che a Bisignano è un PEZZOTTO da 90…, fedelissimo per ben otto anni e più di “Laqualunque”, quindi possiamo immaginare che acume politico abbia… Eletto a suon di voti dal popolo (il suo vanto principale) non ha altri programmi per il bene… anzi, se in questa tornata elettorale va di nuovo al potere finisce la sua opera di mangiarsi completamente il Comune dopo che è stato assessore ai lavori pubblici con “Laqualunque” producendo dal 2006 al 2013 il NULLA…

Andrea Algieri detto U Bomber

Di lui conosciamo SOLO i suoi metodi spicci per accaparrarsi i voti (quest’anno fa regali di gioielleria, paga le bollette ai bisognosi e fa prestiti speciali si parla dai 500 ai 2000 euro). Persona ambigua e proveniente da FAMIGLIA  che è anch’essa AMBIGUA (capisci a me).

IL TROMBATO “Fucile” nel 2012 durante la campagna elettorale raccontava e sbandierava ai sette venti i metodi che usavano Algieri e il suo “TEAM” nella ricerca del voto. questo ”TEAM” (BANDA) è composto da altre due persone di sua fiducia e di (SACRA) famiglia. Algieri alla famiglia CI TIENE parecchio, per i suoi e loro tornaconti.

L’ Algieri durante le campagne elettorali come già detto le prova tutte, con metodi che sono riconosciuti come discutibili e scorretti…, lui è tranquillo e sguazza nella melma della MALApolitica perché ha le SPALLE LARGHE, ed è ben protetto anche a Cosenza da AVVOCATI POTENTI che lo hanno più volte salvato da accuse e denunce in cambio di voti alla Regione, e per questa campagna elettorale ha stretto un PATTO di FERRO …UDITE… UDITE… CON IL “CINGHIALE” che conoscete bene, quel Cinghiale, che dopo aver scaricato Laqualunque, cerca nuovi soci e portatori di voti a Bisignano, e chi meglio di Algieri gli può garantire il controllo del territorio?

A fare nascere questo sodalizio di MALApolitica (FUCILE-ALGIERI-CINGHIALE) ci ha pensato un certo Achille Straticò, veterinario, di stretta appartenenza cinghialesca, divenuto direttore facente funzioni del Distretto sanitario di Rende per successione divina al posto del pluridecorato Pietro Filippo (il medico condannato in via definitiva per truffa e falso e ancora protetto dalla malasanità del Cinghiale).

Questo sodalizio a Bisignano è appoggiato da altri elementi ambigui, che sono nella Lista del “Fucile”, quella del Buon Governo…, elementi che sono specialisti di truffe comunali di fallimenti di bilancio e di ruba pensioni, riconosciuti anche per fallimenti di aziende e addirittura di fallimenti familiari!

Purtroppo a guidare “sottobanco” quest’accozzaglia di melma politica, ci sono persone che rappresentano lo “STATO” sia a Bisignano che a Cosenza, che ricoprono ruoli di comando, e che tengono tutto nascosto per favorire questa MALApolitica. 

Sono e siamo disgustati per tutto questo e non possiamo stare in silenzio, credo e spero che questa lettera sia un metodo valido per far conoscere un’altra realtà bisignanese, che faccia conoscere alle persone perbene chi ha intenzione di governare questa splendida cittadina. Io alle prossime elezioni se questi sono i presupposti mi asterrò in quanto non vedo un progetto politico valido e onesto.

PS: a Bisignano si dice che la lista del “Fucile” è quella più debole fra le tre presentate (pensate un po’ che accozzaglia di delinquenti si è messa in gioco) ma non si sa mai…

Lettera firmata