Luzzi, grande attesa per l’inaugurazione di “Un Parco per Amico Giancarlo D’Andrea”

L’Associazione Giancarlo D’Andrea Onlus è lieta di annunciare l’apertura ufficiale del Parco Giancarlo D’Andrea. Domani, sabato 22 settembre, a Luzzi in contrada Genestreto (area ex fornace Dima) dalle ore 16:30 avranno luogo i festeggiamenti per l’inaugurazione del Parco Giochi Inclusivo Giancarlo D’Andrea. “Un Parco per Amico”.

Subito dopo il taglio del nastro seguiranno momenti di gioco con diverse attività ricreative all’interno del Parco, accompagnati da spettacoli di maghi, clowns, artisti del fuoco, giocolieri, truccabimbi e mascottes che incanteranno e intratterranno i piccoli ospiti del Parco con tanta musica all’insegna del divertimento.

Grazie alla solidarietà dimostrata in questi anni e all’impegno di quanti hanno contribuito al progetto “Un Parco per Amico” promosso dall’Associazione Giancarlo D’Andrea Onlus, siamo oggi orgogliosi e fieri di potere presentare un luogo di unione, di integrazione e di inclusione senza barriere e discriminazioni, dove l’unica parola d’ordine è “INSIEME”. Vi aspettiamo numerosi domani sabato 22 settembre alle 16:30 per divertirci e giocare tutti “insieme”.

Associazione Onlus Giancarlo D’Andrea