Pordenone-Cosenza: gli ultimi dubbi di De Angelis e Tedino

Ultimi scampoli di vigilia prima della sfida tra Pordenone e Cosenza (calcio d’inizio alle ore 20,30) allo stadio “Ottavio Bottecchia” per i quarti di finale dei playoff per la Serie B. Ecco gli ultimi dubbi di Stefano De Angelis e Bruno Tedino prima di annunciare le formazioni ufficiali.

QUI COSENZA – Mister Stefano De Angelis è alle prese con un Mungo a mezzo servizio: il giocatore, infatti, anche questa settimana si è allenato poco con il gruppo. Inoltre non avrà a disposizione Madrigali, che è rimasto a Cosenza causa febbre. Il tecnico ha già anticipato che potrebbe anche esserci un cambio nel sistema di gioco, ma è più probabile la conferma del 4-4-1-1. Al centro della difesa, come compagno di Blondett, sarà ballottaggio tra Tedeschi e Pinna, con quest’ultimo che è al rientro dopo il turno di stop per squalifica. Sulle corsie laterali confermati Corsi e D’Orazio. Nessun cambiamento per quanto riguarda il centrocampo, così come appare scontato in attacco l’impiego di Mendicino. L’unico dubbio riguarda il suo partner, visto quanto già evidenziato in merito a Mungo. Sono comunque pronti Letizia (ripresosi dai guai muscolari che lo avevano attanagliato all’indomani della rifinitura pre-Paganese), Cavallaro e Baclet.

QUI PORDENONE – Sono due le problematiche che dovrà affrontare mister Bruno Tedino: i guai fisici di Ingegneri (ginocchio) e Misuraca (spalla). Entrambi stringeranno i denti per poterci essere, ma è evidente che non essendo al top della condizione potrebbero non partire titolari o comunque avere un minutaggio ridotto. In attacco mancherà Berrettoni (che ha chiuso in anticipo la sua stagione a causa di un infortunio al ginocchio), mentre dopo i tre turni di stop rientrerà a centrocampo Burrai. Per quanto riguarda il modulo, il tecnico alla vigilia ha evidenziato come i play-off abbiano dato la possibilità ai Ramarri (anche a causa delle assenze) di provare soluzioni differenti con esiti molto positivi. Probabile comunque l’impiego del 3-5-2.