Reggina, esonerato Toscano. Le strategie del patron Gallo portano a tre nomi

Domenico Toscano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Reggina. A comunicarlo il club amaranto dopo la sconfitta interna di ieri sera contro il Venezia (1-2) con una nota ufficiale. “II Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che mister Domenico Toscano è stato sollevato dall’incarico. La squadra è momentaneamente affidata a Gianluca Falsini, allenatore della Primavera. Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B e un augurio per i migliori successi professionali”.

La sconfitta al Granillo contro il Venezia è dunque risultata fatale al tecnico Mimmo Toscano, sollevato dall’incarico dopo un anno e mezzo, una splendida cavalcata promozione e l’avvio negativo della stagione attuale. Alla nota ufficiale sul sito del club sono seguite le parole in conferenza stampa del presidente Gallo, che ha parlato di tre nomi candidati a sostituire l’allenatore uscente.

E’ ressa sui papabili, tra indiscrezioni e vecchi contatti. I nomi più caldi, al momento, sono quelli di Baroni, Stellone e Andreazzoli, con quest’ultimo che era già stato contattato nei giorni scorsi ma che vanta un contratto abbastanza importante e per questo parte un passo indietro. Da qui la presenza degli altri candidati, che sarebbero più “disponibili” a venire incontro alla dirigenza sia in termini di cifre che di durata del contratto. Sono anche circolati i nomi di Davide Nicola, Massimo Rastelli e Andrea Stramaccioni, su cui erano già usciti rumors diverse settimane fa. Fonte: Strettoweb