Reggina, il primo gol è dei tifosi: in due giorni 1612 abbonamenti!

I tifosi della Reggina continuano ad essere protagonisti. Ieri era ancora il giorno in cui si metteva in risalto la foltissima rappresentanza di sostenitori amaranto presenti a Locri per l’esordio con il San Luca. Oggi è, invece, il momento di porre l’accento sul numero degli abbonati: 1612 in due giorni di vendita.
L’impossibilità ad acquistare le tessere online non ha scoraggiato quanti, con pazienza, si sono messi in coda per avere il proprio titolo d’ingresso allo stadio stagionale. Una procedura un po’ anacronistica, ma l’unica possibile in questa fase. I tempi stretti hanno reso impossibile l’organizzazione della vendita in rete che deve passare attraverso una serie di step preliminari, che si confida comunque possano essere completati in queste ore.
La società ha comunicato che anche oggi tutti gli abbonati della passata stagione (in qualsiasi settore) potranno acquistare l’abbonamento di Curva Sud al prezzo scontato di 60 euro. L’ultima volta che la Reggina fu costretta a ripartire dalla Serie D si arrivò a circa 3500 abbonati. Va detto che in quel caso bastavano 25 euro per acquistare un abbonamento in Curva Sud.
La squadra di Bruno Trocini nel frattempo ha iniziato ieri a preparare la partita di domenica contro il Siracusa.