Rende, vince 250 mila euro a “10 e lotto” con una giocata da 3 euro

Di solito non ci occupiamo dei giochi (più o meno d’azzardo) e delle relative vincite, ma stavolta facciamo volentieri un’eccezione perché si tratta davvero di una grossa e fortunatissima vincita al popolare gioco “10 e lotto” realizzata al bar-tabacchi Tucci di via Francesco Cilea a Rende, vicino alla pizzeria dei fratelli La Bufala.

Si tratta, in particolare, di una vincita di 250 mila euro, cosa che non capita certo tutti i giorni. Il titolare del bar-tabacchi, Francesco Tucci, ci spiega i dettagli: “Vi dico subito che non so chi è il fortunato vincitore ma se proprio dovessi dare un indizio, direi che si tratta di una donna, ovviamente molto fortunata… Ha giocato 9 numeri e li ha presi tutti: 9 su 9! Poi si è aggiunto il numero oro e siamo arrivati alla vincita-record di 250 mila euro.
Noi siamo stati contattati da Lottomatica, che ci ha comunicato che è stata registrata tale vincita nella nostra ricevitoria. E’ stata una giocata da 3 euro, questo vuol dire, come accennavo, che ha preso 9 numeri più quello “oro” e lasciatemi dire che è veramente rarissima come tipologia di vincita, la più alta registrata quest’anno in tutta la provincia di Cosenza”. A noi non resta altro da fare che complimentarci con l’anonima e fortunata vincitrice e fare i complimenti anche al bar-tabacchi Tucci per la “collaborazione” data. Il bar-tabacchi Tucci, del resto, è molto rinomato ed è famoso perché si lavora sodo e con grande professionalità. Ci vediamo presto per il “solito” caffè.