Rossano, il business migranti all’ostello “fantasma”. Aprite gli occhi, per favore!

A Rossano, grazie alla provvidenziale “emergenza” di questi giorni arrivano 40 migranti ed il buon Pinuccio Luberto con la complicità del sindaco Mascaro e del “grande vecchio” Candiano ha pensato di ospitarli nell’ostello della gioventù fantasma di cui ci siamo occupati qualche tempo fa…quindi lui prende i soldi dalla prefettura ma “io no pago affitto” al Comune. Siamo alle solite, in sostanza: un magna magna continuo a spese dei cittadini che sono ammorbati e schiacciati dalle tasse.

Lui – Pinuccio Luberto – soggiorna gratis, il Comune paga l’affitto all’Aterp e il soggetto in questione prende pure i soldi dalla prefettura. Insomma, gira gira a pagare sono sempre i più fessi. Centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici spesi per mettere in sesto il prestigioso palazzo per rivitalizzare il turismo e tutto è finito nelle mani dei soliti noti per l’altrettanto solito business dei migranti.

La storia recente dell’antico palazzo De Muro destinato ad ostello della gioventù per rivitalizzare il turismo è una sorta di barzelletta.

Destinato dal Comune ad ostello della gioventù, tramite una gara nel caldo agosto 2014 (in modo da nasconderla ai più), con l’aiuto dell’ avvocato Zumpano, allora fidato consigliori del sindaco Antoniotti, è stato assegnato ad un alquanto misterioso Giuseppe Luberto, che non ha mai pagato il canone di locazione al Comune (12mila euro all’anno) ed ha pensato bene di adibire l’immobile a residenza privata.

E adesso, l’ultima beffa è rappresentata dall’arrivo dei migranti con conseguente business per Pinuccio Luberto.

La chiamano crisi ma solo per chi paga le tasse e lavora onestamente…E il sindaco Mascaro e soprattutto la magistratura sembrano essere del tutto complici e conniventi. Abbiamo capito che il procuratore Facciolla è stato “normalizzato” dal sistema ma davanti a questi disastri è possibile che non senta più il sangue scorrergli nelle vene?